Minirugby – Under 8: In casa nostra non si passa!

Bologna, Concentramento del 10 aprile 2016

Gli Under 8 si riconfermano campioncini del concentramento sul campo casalingo “Barca”, confermando così l’imbattibilità casalinga.
Il concentramento vedeva impegnate solo Noi, il Formigine e l’Imola, un concentramento povero di squadre ma ricco di qualità visto che sono entrambe due ottime squadre che ci hanno sempre dato un gran filo da torcere; oggi però non ce n’è stata per entrambe. I piccoli Renoceronti gialloblu hanno pareggiato l’andata con l’Imola 6-6, lottando fino alla fine e riagganciando il risultato nel finale, e si sono invece affermati nel ritorno per 5-3; nella doppia sfida con Formigine i Renoceronti invece si sono imposti 7-2 e 6-4, vendicando così gli ultimi risultati favorevoli a Formigine!

RISULTATI:

Imola-Formigine 6-2; rit 6-5
Reno-Imola 6-6; rit 5-3
Reno-Formigine 7-2; rit 6-4

PRESENTI:

Gargana, Patricolo, Navarra, Lega Alessandro, Cavallon, Conti, Gaiba, Rossi, Partisani, Zicchino, Piolanti Rodrigues, Lega Simone

MAN OF THE CONCENTRAMENTO:

“PIETRINO” CAVALLON, oggi il piccolo Pietro è stato senza ombra di dubbio il migliore; con palla in mano, nonostante un fisico non a suo favore, ma grazie a una “cattiveria” agonistica, una gran voglia e determinazione ha guadagnato terreno avanzando sempre come un trattore, togliendosi così anche la soddisfazione di marcare una metà, una bellissima meta siglata grazie a una grande azione di squadra; in difesa il “silent killer” come al solito placca pure ogni restante filo d’erba rimasto al campo Barca, un muro invalicabile! Addirittura oggi si sono visti i primi MiniRibaltoni…graaaande Pietro!

Coach Ruggio

Lascia un commento