Purtroppo le condizioni meteorologiche non hanno favorito questa iniziativa decisamente interssante del Comune di Bologna.
Bologna Sport Day ha comunque avuto il merito di radunare una variegata ed interessante proposta sportiva, sfruttando spazi dedicati per esibizioni dimostrative di numerossissimi sport (alcuni dei quali consentivano anche brevi prove).
In questo contesto la Reno Rugby ha proposto una serie di attività decisamente accattivanti che hanno coinvolto i più piccoli (ma anche diversi adolescenti).
Grazie al contributo di alcuni dei nostri allenatori e di diversi giocatori (in particolare delle squadre seniores, Serie B e Serie C, della Under 18 e della Under 14) per circa un’ora un breve tratto di via dell’Indipendenza si è colorato di GIALLO-BLU!
Menzione d’onore per il debutto pubblico della nostra nuova mascotte (il RENOCERONTE) che ha catalizzato l’interesse dei più piccini.
Il prossimo appuntamento da non mancare è la festa della società, in corrispondenza di PORTE APERTE ALLA RENO RUGBY, che si terrà al campo di Rugby della nostra società (presso il Centro Sportivo Barca di Via Raffaello Sanzio 6) sabato 24, a partire dalle 16.