Reno 91 – Noceto 0
Bologna, 27 novembre 2016
Dopo due partite saltate, tra avversioni metereologiche ed altro, gli M&Ms tornano finalmente in campo più carichi che mai.
Il risultato parla da solo per cui la cronaca si riduce alla lista delle mete ed alcuni episodi particolari.
Le mete del primo tempo sono state Baldoni al primo minuto, Fabbri al secondo, Bortolani al nono, Fabbri al dodicesimo, ancora Fabbri al quindicesimo, Focacci al ventesimo, Fabbri al ventisettesimo, Pancaldi allo scadere.
Faina ha trasformato le quattro mete da posizione centrale, le altre quattro sono cascate comunque tra i pali, ma non sopra la traversa.
Reno 48 Noceto 0.
Nel secondo tempo hanno fatto meta Baldoni al primo minuto, Molinelli all’ottavo, Angelini al ventiquattresimo, Ragazzini al ventiseiesimo, Baldoni ai minuti ventisette e ventinove e Focacci nei minuti di recupero.
Tre mete trasformate da Faina e l’ultima da Pancaldi, mentre nell’ordine Osti, Baldoni e Pancaldi non sono riusciti a centrare tre trasformazioni da difficile posizione.
Il secondo tempo è stato più combattuto, ma anche più nervoso: al settimo minuto una discussione tra Castelvetri ed un giocatore del Noceto ha comportato un doppio giallo.
Faina a metà tempo ha preso un giallo per continue proteste della Reno verso le decisioni arbitrali.
I ragazzi di Malaguti e Musoni, quindi, non hanno fatto sconti, malgrado il risultato schiacciante: una bella squadra che si toglierà ancora grandi soddisfazioni nel futuro.
Entrati in campo nel primo tempo Bortolani, Bollani, Baroni, Lamborghini, Popescu, Focacci, Vacchi, Castelvetri, Osti, Pancaldi, Vittuari, Faina, Fabbri, Delle Piane, Baldoni
Nel secondo tempo sono usciti Fabbri, Bollani, Delle Piane, Popescu, Castelvetri, Vittuari e Baroni che hanno lasciato il posto, nell’ordine, a Ragazzini, Molinelli, Bonestha, Piccagli, Trombetti, Angelini e Cappello