Under 14: i giovanissimi della Reno in campo contro il Ravenna e il Faenza

Bologna, 26 febbraio 2017
Le due compagini Reno oggi hanno giocato in casa in una bellissima giornata di sole, con risultati alterni.
RENO 1 – RAVENNA
La partita purtroppo è cominciata in ritardo a causa di un disguido logistico al campo e il fischio di inizio è stato dato alle 10 e 20.
Dopo solo 4 minuti di gioco è stato Diego Rosini a segnare la prima meta della partita. Non trasformata.
Da quel momento in poi, salvo qualche sprazzo, il gioco è stato condotto e gestito unicamente dal Ravenna, che ha segnato due mete nel primo tempo (una del primo centro ed una del mediano di mischia) e 4 mete nel secondo tempo (una della seconda linea 5, due dell’estremo ed una del primo centro). Solo due mete del Ravenna sono state trasformate.
La partita si conclude con un notevole amaro in bocca, consapevoli delle qualità dei nostri giocatori. Ma d’altra parte, se le partite si vincono ad allenamento…
Punteggio finale: Reno 1 5 – Ravenna 34
In campo: Sandron, Rosini, Fabbiano Chiacchio, D’Amato, Castellari, Chiodo (V), Putzu, Rubbini (C), Bugetti, Amico, Lakssir, Fabbri, Mussie. A disposizione: Ardissone, Ciotti, Gennari.
RENO 2 – FAENZA
Partita piacevole e in certi momenti anche equilibrata, anche se i RENO-Blues hanno imposto il loro gioco.
Va evidenziato che il Faenza (che ormai conosciamo bene, visto che è la terza partita con loro in 3 mesi) sta crescendo tecnicamente ed atleticamente.
Riguardo i Blues è importante notare l’ottima intesa mischia – tre quarti che ha creato azioni di gioco fluide e molto piacevoli da vedere.
Punteggio Finale: Reno 2 35 – Faenza 5
In campo: Giannasi, Fantoni, Bernardi, Ciffolillo, Kowalsky, Bovina (C), Galvan, Sgallari, Borghi, Cinti (V), Mezzoli, Gironi, Garzia. A disposizione Nanni, Battaglioli M.

Lascia un commento