Under 16: Reno vs Franchigia Prato-Sesto

Bologna, 22 ottobre 2017

I superstiti della nostra Under 16 (tra assenze, infortuni, sospensioni della Federazione e malattie, oggi ci mancavano 8 giocatori) hanno giocato in casa la partita con la Franchigia Sesto-Prato (che si è dimostrata un team fortissimo e molto preparato).

La partita purtroppo è stata un monologo toscano, dal primo all’ultimo minuto.
I nostri ragazzi hanno fatto vedere qualche sprazzo di gioco a ritmi alterni, ma la velocità e l’aggressività degli avversari hanno impedito qualsiasi finalizzazione.
Va riconosciuto a gran parte della squadra di aver combattuto tenacemente, contro un avversario più forte e strutturato, dimostrando indubbiamente grande forza di volontà ed un buon approccio alla competizione. Un plauso a Capitan Vacchi che si è caricato la squadra in spalla e ha motivato tutti a parole, dando il migliore degli esempi con il suo modo di giocare.
La partita finisce 100 a 0 per la franchigia Toscana, con un secondo tempo in cui i nostri ragazzi sono stati più efficaci nell’arginare le galoppate degli avversari.
Formazione:
Bollani, Molinelli (sost. Piccagli), Sandron (sost. Fabbiano Chiacchio), Baroni (sost. Ventura), Lazzari, Vacchi, Focacci, Simonini, Poletti, Vittuari, D’Amato (sost. Cini), Troka, Mussie, Fabbri, Rubbini, Tamberi