Comunicato stampa e locandina Reno Rugby vs Rugby Lyons, domenica 3 novembre ore 14.30

I LYONS PIACENZA; AVVERSARIO INSIDIOSO PER LA RENO
Gli uomini di capitan Vagheggini in campo domani alla Barca per confermarsi protagonisti.

In settimana il presidente Capone, dopo la comprensibile euforia derivata dalla splendida vittoria contro il Lupi di Canolo, ha detto ai suoi ragazzi una frase importante ” si ricomincia da zero”. Più che giusto. La serie C è un campionato dove le insidie si nascondono dietro l’angolo e se si prende alla leggera una partita potrebbero essere dolori.

La Reno è sicuramente partita con il piede giusto e ha dimostrato in campo il suo valore ma domani la squadra di Piacenza non deve essere sottovalutata.
I Lyons sono la formazione cadetta della compagine che gioca in serie A. La squadra è reduce da 2 vittorie su 3 incontri ( 10 punti in classifica ) ed è composta, per larga parte, dai giocatori che lo scorso anno sono arrivati secondi nel campionato nazionale under 23, presenta quindi individualità tali da renderla equilibrata in ogni reparto.

Negli allenamento settimanali gli allenatori Venturi e Fava hanno potuto preparare bene l’incontro e dovrebbero schierare il 15 migliore , ad eccezione del pilone Murgulet che deve stare fermo un turno per la squalifica rimediata domenica scorsa.
Pronti al via alle 14,30 per cercare di portate a casa una vittoria che proietterebbe la Reno ai vertici della classifica.

Si segnala inoltre che alle 12,30 , sullo stesso campo , giocherà la promettente under 18; i ragazzi della Reno sono ancora imbattuti nel loro campionato e vogliono seguire le orme della prima squadra.

Qui puoi scaricare la locandina della partita

LOCANDINA RENO vs Lyons Piacenza

Lascia un commento