C.S. n. 74 15 settembre
RENO RUGBY BOLOGNA IN FESTA
Con la manifestazione “Porte Aperte” il club gialloblu inaugura la nuova stagione.
Domani pomeriggio al campo Barca dalle 15.30 la Reno Rugby, anche quest’anno, inizia la nuova stagione sportiva 2014-15 aprendosi alla città.
Per il secondo anno, dopo il successo estivo di “Rugby nei Parchi”, la Reno lancia la sua iniziativa rivolta a tutti i ragazzi per far conoscere e diffondere il rugby. Dalle 15.30 fino alle 18 i giocatori, gli allenatori e i dirigenti della squadra gialloblu saranno a disposizione per insegnare e giocare con tutti i ragazzi che vorranno avvicinarsi a questo splendido sport.
Chi fosse interessato deve presentarsi al campo Barca in abbigliamento sportivo e se minorenne accompagnato da un adulto. Al termine il terzo tempo con gli ospiti coinciderà con la festa per la promozione in serie B conquistata lo scorso giugno dalla Prima Squadra.
Tutte le squadre della Reno, dai seniores al minirugby (under 8, 10 e 12) hanno già iniziato la preparazione per la prossima stagione.
La squadra maggiore, dopo la convincente amichevole, vinta domenica scorsa contro Faenza per 12 mete a 1, affronterà questa sera la forte formazione veneta del Villadose, anch’essa militante in serie B.
Vi aspettiamo!