I gialloblu, dopo la delusione con Modena, provano ad espugnare il campo del Vasari.
Arezzo, 2 novembre 2014
Nell’ultima giornata di andata di questa pool, la Reno va ad Arezzo per provare a guadagnare quei punti che si sono persi con Modena. La squadra di capitan Vagheggini dovrà vedersela contro il fanalino di coda del girone, ma questo non deve far pensare ad una partita facile. La compagine toscana, tra le mura amiche, riesce sempre a trasformare l’incontro in una battaglia, mettendo sempre in difficoltà gli ospiti di turno. L’Arezzo, rispetto allo scorso anno, presenta una squadra in parte rinnovata e che, nei precedenti incontri, ha brillato sopratutto per forza del suo pacchetto di mischia.
Quella di domani per la Reno sarà una partita decisiva per le sorti del girone. Se i ragazzi di Capone ritroveranno la concentrazione e la grinta della passata stagione, hanno i numeri per fare bottino pieno mantenendo così viva la speranza, nel girone di ritorno, di agguantare quel terzo posto in classifica che significherebbe salvezza anticipata.
Gli uomini di Venturi e Fava scenderanno in campo con 4 novità, Scafidi affiancherà Frezzati nel ruolo di flanker, mentre Dall’Omo rivestirà il n. 8. Le prime due linee saranno formate da Murgulet, Bertuzzi, Vito, Pesci e Faggioli .
In mediana, in tandem con Sacchetti, rientrerà Furetti mentre Cavedale, dopo la bella prova di domenica scorsa, partirà come estremo titolare. A completare i trequarti saranno Venturi e Vagheggini, come centri, Vallone e Natale come ali. A disposizione Datti, Corsini, Graziosi, Calabrò, Fava, Fuina e Dominici