Campo Estivo Mauro Bergamasco 2015

Si è appena conclusa la prima settimana del Campo Estivo Mauro Bergamasco 2015 alla quale hanno partecipato 11 giocatori della Reno (delle categorie U12 e U14).
Quest’anno, purtroppo per i ragazzi, Mauro non era fisicamente presente in quanto impegnato con il ritiro della nazionale di preparazione ai mondiali di Rugby. Si è comunque collegato via Skype  diverse volte per dare loro un supporto esterno: assieme a lui si sono prestati per rispondere alle domande dei ragazzi anche altri giocatori della nazionale.
La direzione tecnica del campo quest’anno è stata affidata quindi al sempre presente Arturo Bergamasco ed al fantastico Philippe Doussy.
Quest’ultimo ha stregato i ragazzi con allenamenti faticosi ma divertentissimi che hanno permesso loro di acquisire numerose abilità ed affinare l’intera gestualità tecnica.
Le partite finali hanno dimostrato che i ragazzi hanno conseguito un livello eccellente che potranno mettere a frutto nel corso della prossima stagione 2015/2016 dando prestigio alla nostra società.

Nella fotografia i ragazzi che hanno partecipato al Campo con Arturo Bergamasco.

20150627_114638
A partire da sinistra: Alessio Fabbri, Andrea Rubbini, Arturo Bergamasco, Antonio Putzu, Luca Pancaldi, Livio Faina, Federico Andreoli, Jacopo Boschi, Matteo Sandron, Tommaso Tamberi, Carlo Micheletto, in ginocchio Giovanni Faina.

Lascia un commento