Bologna, 7 novembre 2015
Domani, a Modena, la Reno si gioca le ultime carte per continuare a sperare di accedere alla poule promozione.
Uscita sconfitta da due partite non impossibili col Romagna Rugby e con l’Amatori Parma, la squadra felsinea si presenta all’appuntamento con un assetto rivoluzionato, soprattutto nella linea dei 3/4. La compagine bolognese risulterà inoltre rinforzata con l’arrivo di tre nuovi giocatori: Florin Frangulea (che si riunisce così al fratello Sorin), il 18enne Antonio Laperuta proveniente dall’Afragola, ex Accademia di Benevento e già nel giro della nazionale Under 18 e della Seven e Gregorio Beltrame, terza linea ex Udine.
La Reno Rugby quindi non avrà alibi e dovrà necessariamente vincere la partita per ambire al raggiungimento della parte alta della classifica. Si ricorda comunque che i ragazzi del presidente Capone hanno una partita in meno, che recupereranno il 29 novembre, e che l’attuale punteggio sarà quindi da aggiornare dopo tale data.
Arbitra la partita Maria Beatrice Benvenuti, l’arbitro internazionale di rugby più giovane del mondo, ma di già comprovata autorevolezza ed esperienza.
La formazione della Reno Rugby presente in Campo domenica 8 novembre alle ore 14,30 a Modena in via Collegarola
1 Murgulet, 2 Datti, 3 Corsini, 4, Faggioli, 5 Scafidi, 6 Ruggieri, 7 Rossi, 8 Pesci, 9 Furetti, 10 Frangulea Sorin, 11 Biscaglia, 12 Laperuta, 13 Venturi, 14 Natale, 15 Cavedale
A disposizione degli allenatori Fava e Venturi:
16 Zanardi, 17 Frezzati, 18 Beltrame, 19 Calabrò, 20 Frangulea Florin, 21 Vagheggini, 22 Gargan, 23 Stanzani