Bologna, 15 novembre 2015
Secondo scambio per il settore minirugby della Reno, dopo aver ospitato il Silea Rugby è il turno della società romana Arnold Rugby che si presenta a Bologna con un folto numero di atleti, pronti a dare filo da torcere alle altre società emiliane durante il primo memorial Rondelli.
Si comincia subito con un allenamento congiunto ai campi in via Agucchi dove l’under 10 e 12 hanno potuto confrontarsi tra di loro sia in campo sia in seguito, con un generoso terzo tempo organizzato dai genitori dei mini atleti bolognesi.
Ottima prestazione l’indomani per l’under 8 della Reno che vince tutte le partite confermandosi più che mai un avversario ostico.
Nelle altre categorie invece il discorso cambia in quanto l’Arnold rugby sbaraglia la concorrenza e vince mostrando un ottimo gioco sul campo.
Nonostante il risultato entrambe le compagini della Reno hanno mostrato un ottimo gioco e soprattutto un ottimo spirito di squadra, non mollando mai fino alla fine.
Ci auguriamo, e speriamo di parlare a nome di tutti, che lo scambio possa ripetersi perché è stata un’ottima esperienza sia a livello sportivo sia a livello umano.
(Agnese e Abo)